Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale del nostro sito e del materiale pubblicato su di esso.Tutte queste opere sono protette dal diritto d'autore e da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale in tutto il mondo.Tutti i diritti sono riservati al relativo proprietario o licenziatario di tali opere.

È possibile stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina del nostro sito per uso personale e richiamare l'attenzione di altri all'interno della propria organizzazione sui contenuti pubblicati sul nostro sito.

Non è consentito modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale stampato o scaricato e non è consentito utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o grafica separatamente dal testo di accompagnamento.

Il nostro status (e quello di eventuali collaboratori identificati) come autori dei contenuti del nostro sito deve sempre essere riconosciuto.

L'utente non deve utilizzare alcuna parte del contenuto del nostro sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza che lo autorizzi, da noi o dai nostri concessori di licenza.

Se si stampa, copia o scarica qualsiasi parte del nostro sito in violazione dei presenti termini di utilizzo, il diritto di usare il nostro sito cesserà immediatamente e l'utente dovrà, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia del materiale creato.